BENVENUTIII

BENVENUTIII...
In questo spazio dedicato alle nostre passioni: quella per la cucina, la fotografia e la scrittura. In questo blog potrete trovare le ricette adatte alle vostre occasioni; dalla nouvelle cusine, unti e bisunti, accenni etnici, fino ai piatti della tradizione italiana. Noi siamo: LaMarcy (la nuora, ispiratrice di questa avventura, mie le foto e alcune ricette che troverete qui) LaZadi (la suocera col pallino della scrittura) e ultimo ma non meno importante, LoSguattero (anonimo personaggio coinvolto suo malgrado in questa iniziativa) BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!



giovedì 26 dicembre 2013

Buon Natale a tutti!!!

Salve a tutti, sono LaZadi! Dopo lunga diserzione dai mie piaceri di "condimento" prosaico in questo ghiotto blog egregiamente condotto dall' eclettica e talentuosa LaMarcy,(nonché paziente, riguardo le mie defezioni, comprensiva e insostituibile nuorina) non potevo mancare  in quest'epoca gioiosa dell'anno, dal fare a chi ci segue un GRANDIOSO AUGURIO DI BUONE FESTIVITA'!
E in veste di nonna Papera in migrazione financo verso i ghiacci della Norvegia, pur di non "sbattermi" in cucina, annuncio che mi andrò a  imbottire fino alla vergogna a cena dalla cara LaMarcy, la notte della vigilia...LoSguattero naturalmente sarà addetto, a cottimo, al pelaggio di arachidi e mandarini!___________________________________________________LaZadi!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento